7 regali per San Valentino più originali della solita scatola di cioccolatini
La tua dolce metà merita il meglio in assoluto. Tuttavia, quando si avvicina il momento dei regali per San Valentino, ti è difficile pensare a qualcosa di diverso dal classico mazzo di fiori con una scatola di cioccolatini. Eppure, vorresti farle un dono speciale. Qualcosa capace di comunicarle quanto sia importante per te. Ma è più facile volerlo che farlo.
Dove la trovi l’idea giusta che la faccia emozionare? In realtà, sarà lei a dirtelo. Pensa a cosa le piace. Se scrivere è il suo linguaggio d’amore, scegli un diario creativo, per dimostrarle che sai quanto sia importante per te, oggi e nei giorni a venire. Se ama le lunghe passeggiate, donale il regalo più bello: del tempo di qualità con la persona che ama. Questi sono i dettagli che mostrano i tuoi sentimenti per lei.
Quando vuoi fare un regalo meraviglioso per San Valentino donale qualcosa che manifesti la tua attenzione nei suoi confronti. Abbiamo selezionato 7 regali che le piaceranno e metteranno in mostra i tuoi sentimenti. Soprattutto, se farai una scelta pensando a cosa la rende felice.
#1 La vostra storia in una foto, il più dolce dei regali per San Valentino
Cerchi un’idea originale per San Valentino, ma brancoli ancora nel buio. Smartphone alla mano, fai scorrere le foto di questo anno passato insieme alla tua dolce metà. Scegli la foto più bella e rappresentativa di questi 365 giorni e, dopo averla fatta stampare, scegli una cornice di legno, semplice ma di design.
Se anche voi avete smesso di stampare foto del vostro amore da un pezzo, questo regalo di San Valentino potrebbe essere l’occasione per ricominciare. E creare così una raccolta dei momenti della vostra storia, giorni di gioia che meritano di essere ricordati.
#2 A San Valentino, scaldala con la felpa coperta
La tua dolce metà è freddolosa? Sul divano si accaparra costantemente la coperta e ha sempre i piedi freddi, anzi, ghiacciati? Il regalo di San Valentino perfetto da farle non può che essere la felpa coperta da indossare per dire addio al freddo che la attanaglia. E poi, finalmente, smetterà di monopolizzare la coperta.
Invece, per i piedi, l’unica soluzione sono le ciabatte riscaldabili da mettere nel microonde: non correrai più il rischio di trovarti pezzi di ghiaccio sotto le coperte. Le vostre coccole saranno decisamente più calde.
#3 Un beauty di coccole tutte per lei
Tra i regali di San Valentino che possono aiutare a sciogliere lo stress accumulato in questo inizio anno turbolento e pieno d’impegni, c’è il beauty per la skincare quotidiana. Maschere per viso e corpo, gel doccia, shampoo e balsamo, oli essenziali per il bagno e massaggi. Non farle mancare nulla. E, compreso nel pacchetto, ricordati di inserire un buono per un massaggio. Che le farai tu, ovviamente.
#4 Una rosa stabilizzata è per sempre
Regalare un mazzo di rose rosse a San Valentino è il gesto romantico per antonomasia. Riceverle non dispiace mai, ma un bouquet di rose fresche entro una settimana sarà appassito. Dunque, se non vuoi rinunciare al fiore simbolo dell’amore, la rosa stabilizzata è la scelta ideale.
In pratica, si tratta di una rosa vera che, grazie a uno speciale trattamento di conservazione naturale, rimane invariata e morbida per anni. Proprio per queste sue caratteristiche, rappresenta l’eternità, un dono che vuole essere di buon auspicio per il vostro legame.
#5 Gioielli minimalisti e chic: regali per San Valentino sempre perfetti
Non c’è San Valentino che tenga senza un gioiello nella lista dei regali da fare. Ma attenzione, perché quest’anno tra i gioielli che puoi scegliere di regalare per la festa degli innamorati c’è una nuova tendenza da seguire.
Stiamo parlando dei gioielli minimalisti: anelli, braccialetti, collane, orecchini dalle linee pulite e geometriche, raffinati, discreti e sofisticati che si abbinano alla perfezione con qualsiasi stile. Un dono chic, non appariscente o vistoso, perfetto per impreziosire la bellezza del tuo amore.
#6 Orecchini punto luce
Se al minimalismo preferisci un po’ di scintillio, gli orecchini punto luce brilleranno nel modo giusto. Un dono di San Valentino sfavillante, per un tocco cristallino di eleganza alla tua lei.
Piccole borchie placcate in argento con zirconi, da indossare sia nella vita di tutti i giorni che in occasioni speciali. Questi orecchini a lobo sono perfetti da soli, oppure abbinati ad altri modelli, anche non coordinati. A San Valentino, con questo regalo, non puoi fallire.
#7 Regali per San Valentino che stupiscono: mettiti ai fornelli
Organizzare una cenetta romantica per San Valentino. No, non è un’idea banale se il cuoco sei tu. Accogli la tua lei con una cena a sorpresa, ne sarà piacevolmente colpita. Crea l’atmosfera, cura ogni dettaglio nella mise en place e prepara un menù di San Valentino facendo attenzione a scegliere tra gli alimenti ritenuti afrodisiaci per eccellenza. È la serata giusta per osare e mettere un pizzico di peperoncino.
Scegliere tra i regali per San Valentino non è più un problema
Basta scervellarti, la festa degli innamorati è alle porte, non c’è più tempo per pensare. Ora, hai 7 idee particolari per un dono che faccia breccia nel cuore della tua dolce metà, ancora una volta.
Tuttavia, solo tu hai le informazioni che ti servono, affinché la scelta sia quella giusta per lei. Attingi al tuo lato romantico e scegli con il cuore. Non ti resta che organizzarti per tempo e fare un salto al Centro Commerciale Opera. I negozi dei migliori brand ti aspettano per offrirti uno shopping di San Valentino ricco di sorprese. Sarà il migliore di sempre.